Make+up%2C+scopri+i+rossetti+metallici+come+tocco+shimmer+per+le+feste+natalizie
haircareit
/30332/rossetti-metallici-make-up-natalizio/amp/
Bellezza

Make up, scopri i rossetti metallici come tocco shimmer per le feste natalizie

Scritto da
Francesca Petriccione

Per il tuo make up festivo scegli uno dei rossetti metallici inseriti nella nostra lista. Per un trucco glam e shimmer che non passerà inosservato. Nuance incredibili per essere la vera star del Natale.

rossetti metallici
Scegli una delle shades più belle di questa lista per un tocco shimmer ideale per Natale (Canva)

Abbiamo visto come un buon make up possa completamente trasformare e valorizzare il viso di ogni donna. Una coccola, una routine che ci fa sentire più belle e sicure di noi stesse. In questa atmosfera sempre più natalizia, il trucco è fondamentale per sfoggiare il miglior capolavoro di tutto l’anno!

Scintillanti, intensi e brillanti i rossetti metallici sono tra i must have di questo inverno per rendere radioso e luminoso il nostro make up look sotto ogni punto di vista. Labbra pump e importanti alle quali nessuno saprà resistere! Scopriamo insieme le shades più belle che potrete sfoggiare in occasione del make up per le feste.

Rossetti metallicoi scopri le 6 shades più belle di questo inverno

Da Kiko a Dolce&Gabbana, scegli la nuance che più ti piace per risplendere durante le festività (Canva)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHEAmazon Prime, questo servizio utilissimo è incluso ma quasi nessuno lo conosce

Tra le tendenze di questo momento si respira aria di rock da tutti i pori! Jeans effetto pelle, giacche e calzature sono dei trend che questo inverno vede come protagonisti indiscussi di bellezza per un outfit strong e rockettaro. 

A dominare la scena sono i trucchi glam e scintillanti, e l’attenzione va soprattutto alle labbra con i rossetti metallici. Un ottimo prodotto per non passare inosservato ed essere la vera star di queste feste natalizie. Brillanti e shimmer donano uno sprint audace al proprio look, per coloro che amano osare ed essere sotto i riflettori. 

Necessariamente devono essere tinte a lunga tenuta motivo per cui la scelta ricade sul metal lipstick di Kiko nella colorazione bordeaux dalla texture cremosa e iridescente. Intenso, raffinato ed elegante quel tocco glam che non guasta, perfetto da abbinare ad un trucco occhi semplice: mascara ed eyeliner dove l’attenzione è tutta sulle labbra. Sexy e raffinato allo stesso tempo.

LEGGI ANCHEIl rosa è la tendenza forte di stagione: come abbinare il colore emblema della femminilità

Amate l’oro? Il Rouge Coco di Chanel, perfetto anche per idratare le labbra grazie all’olio di jojoba e di cocco, texture gelatinosa con riflessi luminosi oppure in versione laccata. Disponibili in diverse colorazioni, per un tocco scintillante dal risultato di labbra morbide e idratate in profondità. 

Per la nuova collezione Chiara Ferragni Brand, per le festività natalizie, ci sorprende con una vasta gamma di nuovi prodotti. Uno di questi è Kiss Fiercely, rossetto in stick dalla colorazione malva ricco di riflessi, luminoso e brillante. Un tocco di sensualità raffinato e seducente, texture cremosa, ultra pigmentato e a lunga tenuta, perfetto anche dopo un bacio!

Se amate le colorazioni nude e brown, non potete non provare il rossetto metallizzato di Dolce e Gabbana nella nuance Bronze feeling per labbra ultra shimmer, luminose dai toni caldi e suadenti, alta pigmentazione e di facile stesura. Con una sola applicazione avrete labbra scintillanti, vellutate e super sexy!

Scritto da
Francesca Petriccione