Valentina+Ferragni%3A+l%26%238217%3Binfluencer+sfoggia+il+capo+pi%C3%B9+sexy+di+stagione+%26%238211%3B+FOTO
haircareit
/28696/valentina-ferragni-influencer-capo-sexy-stagione-foto/amp/
Moda

Valentina Ferragni: l’influencer sfoggia il capo più sexy di stagione – FOTO

Scritto da
Amanda Merli

La sorella di Chiara sfoggia un outfit da “gatta” e lascia senza fiato i social. Valentina Ferragni indossa uno dei capi più sensuali della stagione.

Valentina Ferragni post ig
Valentina Ferragni (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

L’influencer cremonese sta trovando sempre più la sua dimensione, a scapito di chi inizialmente l’aveva presa solo per la “sorella di”. invece, passo dopo passo, Valentina Ferragni ha dimostrato di avere un suo stile, non essere solo una “brutta copia di” e possedere un indiscutibile fiuto per gli affari.

30 anni il prossimo dicembre, la biondissima imprenditrice ha iniziato a pubblicare i suoi outfit sui social nella prima metà degli anni 2010, e non si è lasciata intimorire dalle tante critiche che ha ricevuto agli inizi, portando avanti la sua carriera e riuscendo a stipulare collaborazioni importanti con nomi quali Levi’s e Guess.

Inoltre, da un paio di nni a questa parte, è diventata anche designer di gioielli, aprendo uno studio che porta il suo nome e lanciando la sua collezione di accessori che si è rivelata fin dalle prime battute un successo. Al punto che è stata inserita nella classifica dei 30 Under 30 più influenti e da tener d’occhio di Forbes.

Valentina Ferragni: l’influencer è più sensuale che mai e osa il capo in pelle

Qualche giorno fa, sul suo seguitissimo profilo personale di Instagram, Valentina ha pubblicato un selfie che la ritrae sorridente, con indosso un capo in pelle aggressivo e chic assieme. Manco a dirlo, il look ha scatenato l’entusismo dei follower, che l’hanno travolta di complimenti.

Laa Ferragni, che non a caso ha accompagnato lo scatto con un “Miao” in didascalia, appare come una moderna Catwoman, splendida con una mezzacoda a tenerle indietro i capelli, con un body-corpetto in pelle nera dalla chiusura con gancetti sul davanti e scollo all’americana, un modello originale e che riprende una tendenza di questa stagione.

A completare il tutto, dei pantaloni con scritta colorata sul davanti lucidi e dalla struttura a palazzo, fermati in vita da una cintura in pelle. Un llok audace per una serata fuori con gli amici, che ultimamente sta vedendo sempre più spesso, a riprova di non essersi lasciata travolgere per nulla dalla tristezza per la fine della decennale relazione con il modello e igienista dentale Luca Vezil. Il modo giusto per reagire a una delusione d’amore.

Scritto da
Amanda Merli