Moda+Donne%3A+i+7+occhiali+da+sole+must+have+della+Ray-Ban
haircareit
/27132/moda-7-occhiali-da-sole-must-have-ray-ban/amp/
Moda

Moda Donne: i 7 occhiali da sole must have della Ray-Ban

Scritto da
Francesca Petriccione

Gli occhiali da sole sono un valido alleato contro il sole ma anche un accessorio unico per arricchire i nostri look. Scopriamo le novità Ray-ban con questi 7 modelli

Ray-ban
Occhiali da sole perfetti per ogni look (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Oltre ai numerosi trend di beauty e fashion, anche gli accessori hanno un posto importante. Questa regola non vale soltanto per le donne ma anche per gli uomini. Esse rappresentano un segno di classe e di stile che contraddistingue i look di ogni persona, soprattutto per quanto riguarda gli occhiali da sole. L’obiettivo di chi li indossa è semplicemente farsi notare e di solito ci si riesce alla perfezione. 

Uno dei motivi per cui questo accessorio ha tanto clamore è proprio per il loro utilizzo soprattutto da molte celebrities, star del cinema che nel mondo cinematografico non hanno fatto altro che ampliare il loro successo. Indossabili non solo di giorno ma anche di notte come tratto distintivo di ogni individuo. 

Tra i vari modelli di lenti che si possono indossare la Ray-Ban è il brand must have a cui affidarsi per avere un prodotto di qualità e di classe. Scopriamo i 7 modelli più trendy del momento.

Ray-ban, gli occhiali da sole come accessorio must have. I modelli più in voga

Perfetti sia per uomini che per donne, ecco i modelli più belli (Canva)

Uno dei primi modelli ispirati ai piloti americani e ancora oggi di tendenza le Aviator Classic, montatura sottile e specchi scuri. Perfetti per un tocco di fascino e carisma. 

Se cercate un modello vintage le Clubmaster Classic sono il top. Montatura in nero o nelle tonalità del marrone con specchi verde militare.

Anni 60’? Gli occhiali da sole Meteor Classic sono perfetti. Dalla fantasia maculata sui toni del marrone con specchi ton sur ton. Anche le Burbank dall’aria retrò e passata nelle tonalità più dark per un tocco di modernità che non guasta.

Indossati da attori e musicisti, per uno stile riconoscibile scegli Original Wayfarer Classic. Per un rinnovo di ciò che fu tornano le New Aviator, un modello restaurato arricchito dalla doppia struttura. Infine per un tocco sempre ispirato alle Aviator ma con un richiamo vintage possiamo far affidamento sul modello Bill direttamente dal 1985, con nuance più tenue e chic. 

Scritto da
Francesca Petriccione