Shampoo+Masqmai%2C+una+volta+provato+non+lo+abbandonerete+pi%C3%B9%3A+il+motivo+%C3%A8+incredibile
haircareit
/24850/shampoo-masqmai-provato-motivo/amp/
Cura dei capelli

Shampoo Masqmai, una volta provato non lo abbandonerete più: il motivo è incredibile

Scritto da
Amanda Merli

In commercio esistono moltissimi tipi di shampoo, ma ce n’è uno che promette meraviglie. E’ quello di Masqmai, che ha una testimonial di eccezione.

Shampoo capelli masqmai
Lavaggio capelli (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Oggi al supermercato o nelle profumerie possiamo trovare qualsiasi tipo di shampoo in vendita. Il lavaggio dei capelli è infatti fondamentale, e va seguito con la necessaria attenzione. I prodotti sono spesso pensati, infatti, per particolari tipologie di chioma.

Basti pensare a quelli specifici per chi ha problemi di cute secca o di forfora, che deve rivolgersi quindi a shampoo in grado di prevenire o contrastare questo odioso contrattempo. Ma anche chi ha i capelli al contrario grassi, spesso ha bisogno di un prodotto che vada a sgrassare, pur senza esagerazioni, il fusto capillare e regolarizzi l’eccesso di sebo.

Infine, per chi invece non ha particolari problemi, ma vuole semplicemente lavare con cura la capigliatura, avendola dopo il trattamento pulita e morbida, non c’è che l’imbarazzo della scelta, tra flaconi dai profumi più disparati e spesso anche eccentrici.

Proprio come lo shampoo di cui vi vogliamo parlare oggi, che fa parte di una linea beauty che vede come fondatrice e testimonial una delle influencer più belle e seguite sui social.

Lo shampoo Masqmai è la soluzione a diversi problemi dei capelli

Masqmai è la linea di prodotti di bellezza fondata nientemeno che da Alice Campello, influencer e moglie di Alvaro Morata, fuoriclasse spagnolo in forza alla Juventus. La bellissima mestrina 27enne è una delle influencer più amate sui social, sposata dal 2017 con il bomber e madre di tre figli (in attesa della quarta, questa volta una femminuccia!).

Benchè sempre molto presa, la biondissima veneta ha trovato il tempo, qualche anno fa, di fondare il suo brand di prodotti beauty, Masqmai, e proprio di recente, con una Storia sul suo Instagram, ha voluto suggerire ai follower uno shampoo che ha del miracoloso.

Si tratta del Miracle Repair Shampoo, dal profumo inebriante di menta e eucalipto, in grado non solo di rendere i capelli morbidissimi, ma anche, grazie alla Biotina, diminuirne la caduta e rendere la crescita più veloce. Inoltre, grazie all’estratto di pisello, l’effetto crespo è visibilmente attenuato, mentre l’aloe vera e l’olio di monoi donano lucentezza alla chioma. Un vero toccasana che si può trovare in vendita online nel flacone da 200 ml, al prezzo di 35 Euro. Un costo non certo esiguo, ma capibile, viste le meraviglie che il prodotto promette!

Scritto da
Amanda Merli