Chiara+Ferragni%3A+minigonna+in+ecopelle+e+mocassini+%C3%A8+la+combo+top+per+questa+stagione
haircareit
/24529/chiara-ferragni-minigonna-ecopelle-mocassini-combo/amp/
Moda

Chiara Ferragni: minigonna in ecopelle e mocassini è la combo top per questa stagione

Scritto da
Amanda Merli

L’imprenditrice digitale sfoggia un look da favola e mette a segno l’ennesimo “colpaccio”. Chiara Ferragni ci insegna come indossare minigonna e mocassini.

Chiara Ferragni post ig
Chiara Ferragni (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Periodo d’oro per l’influencer cremonese, che di recente ha festeggiato il compleanno del suo grande amore e marito Fedez, non appena tornata dalla settimana della moda di Parigi.

Chiara Ferragni, un impero da qualcosa come 40 milioni di Euro, deve la sua fortuna alla brillante intuizione avuta nel 2009 con l’ex fidanzato Riccardo Pozzoli, con il quale ha aperto il blog The Blonde Salad.

In pochi mesi il sito ha visto crescere vertiginosamente le visite, al punto che appena un anno dopo l’allora studentessa della Bocconi è stata in grado di inaugurare la sua prima linea di scarpe, a cui è poi nel corso degli anni seguita la linea total look.

La sua iniziativa ha inoltre dato il via al fenomeno delle influencer, oggi una vera e propria professione che fanno moltissimi ragazzi e ragazze. Corteggiata dai grandi marchi, Chiara oggi collabora con parecchi di loro, ed è presenza fissa nel parterre delle più importanti sfilate, al fianco di personalità come Anna Wintour, temutissima direttrice di Vogue America, sulla quale si è basato il personaggio interpretato da Meryl Streep in Il diavolo veste Prada.

Chiara Ferragni: la sua minigonna in ecopelle è il must-have di stagione

Titolare di un profilo Instagram da più di 28 milioni di follower, Chiara lo tiene costantemente aggiornato ogni giorno, pubblicando i suoi nuovi look con i quali lancia spesso nuove tendenze. Proprio come accaduto poche ore fa, quando ha sfoggiato una mise meravigliosa nella sua semplicità per le strade di Milano.

Con i capelli raccolti in una mezza coda alta e il viso truccato alla perfezione, la Ferragni ha passato qualche ora nei pressi dell’Arco della Pace, splendida con un morbido golfino blu a girocollo, abbinato a una minigonna in ecopelle e calze scure coprenti. Ai piedi, un paio di mocassini dalla suola rinforzata.

Un abbinamento curioso e comodo, adatto proprio a tutte e facile da portare, magari abbinato a un trench lungo color cammello, per le giornate che ormai diventano sempre più fredde. Look che è piaciuto molto ai fan, che hanno commentato in bacheca con entusiasmo: “Che bella che sei @chiaraferragni 💘🦋” non hanno potuto fare a meno di scriverle.

Scritto da
Amanda Merli