Sabrina+Ferilli+non+scherza%3A+con+l%26%238217%3Babito+a+fiori+autunno+2022+vince+su+tutte
haircareit
/23087/sabrina-ferilli-scherza-abito-fiori-autunno-2022-vince-tutte/amp/
Moda

Sabrina Ferilli non scherza: con l’abito a fiori autunno 2022 vince su tutte

Scritto da
Virginia Grozio

Tra le attrici e conduttrici più amate sulla scena dello spettacolo, Sabrina Ferilli ha lasciato senza fiato con un abito fiorato. Un modello chic da copiare per un autunno nel segno dello stile.

Sabrina Ferilli: ispirazione di stile
Sabrina Ferilli (Facebook)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Attrice, conduttrice e doppiatrice di grande successo. Sabrina Ferilli è uno dei volti più noti sulla scena dello spettacolo: con alle spalle un’incredibile carriera, negli anni si è destreggiata tra cinema, teatro e piccolo schermo.

58 anni di Roma, ha vinto innumerevoli premi con le sue interpretazioni magistrali e raggiunto importanti traguardi. Animale da palcoscenico, oltre al suo talento per la recitazione, a conquistare il suo fascino ipnotico. I suoi occhioni castani e la sua folta chioma, uniti alle sue curve da pin up, hanno fatto sognare intere generazioni.

Seguitissima anche sui social – su Instagram conta ben 100 mila follower – ancora oggi ogni sua apparizione è capace di far battere i cuori: di recente ha catalizzato i riflettori sfoggiando un abito che non solo ha messo in risalto il suo fisico incredibile, ma ha conquistato per il suo stile fashion. Si tratta di un modello a cui ispirarsi per un autunno nel segno dello stile.

Sabrina Ferilli: icona di stile, l’abito coi fiori è un’ispirazione autunnale

Se i fiori sono sinonimo di primavera, non mancano anche in autunno: molti tessuti impreziositi da stampe floreali si declinano perfettamente nel mood di questo periodo. A variare è la scelta dei colori che in questo periodo dell’anno si inscuriscono virando su nuance della terra.

Ben lo sa Sabrina Ferrili che ha scelto un abito tempestato di fiori, molto chic, perfetto per questo autunno. Si è così affermata non solo come icona di bellezza, ma anche di stile.

L’abito in questione è a fondo nero ed è impreziosito da maxi fiori sui toni del rosso con dettagli verdi: firmato dal Dolce&Gabbana, Maison nota per questo tipo di stampa floreale, è lungo sotto il ginocchio.

Si tratta di un modello affiancato che ha avvolto la perfetta forma fisica dell’attrice, mostrando quanto le sue curve siano travolgente. 57 anni, l’abito ha messo in risalto il suo fisico pazzesco. Molto scollato, a maniche lunghe, lo ha abbinato a un paio di tacchi in velluto color rosso, dando una sferzata di stile all’inizio dell’autunno. Un’ispirazione da copiare per essere chic e iper fashion a qualsiasi età.

Scritto da
Virginia Grozio