Crema+solare%2C+la+migliore+in+assoluto+costa+solo+3+euro%3A+%26%238220%3Bsta+andando+a+ruba%2C+non+contiene+siliconi%26%238221%3B
haircareit
/15220/crema-solare-migliore-3-euro-siliconi/amp/
Bellezza

Crema solare, la migliore in assoluto costa solo 3 euro: “sta andando a ruba, non contiene siliconi”

Scritto da
Amanda Merli

L’estate è ormai iniziata da tempo e sempre più persone vanno al mare o in montagna. E’ quindi d’obbligo proteggersi con la giusta crema solare.

Crema solare 3 euro
Crema solare (Pixabay)

GLI ARTICOLI PIUì LETTI DI OGGI:

Abbiamo già parlato spesse volte dell’importanza della protezione solare per la nostra epidermide, per evitare di ritrovarci con sgradevoli arrossamenti, eritemi o problemi anche ben più gravi.

Ecco quindi che l’uso della crema apposita diventa fondamentale quando ci si accinge a prendere il sole, possibilmente con una protezione elevata, anche dai 50 in giù.

In realtà la protezione andrebbe messa anche se si fa una semplice camminata per la città, poichè i raggi UV sono sempre in agguato, e anche durante le giornate nuvolose si corre il rischio di rimanere scottati.,

In commercio ci sono innumerevoli marche che promettono protezioni eccellenti, e non abbiamo che l’imbarazzo della scelta. Come fare, tuttavia, se non si ha una grande disponibilità economica ma ci si vuole lo stesso tutelare? Niente panico, visto che in vendita c’è un prodotto alla portata davvero di tutti.

Crema solare: la migliore può essere tua per una manciata di Euro

Tra le creme solari migliori in circolazione troviamo anche quella davvero economica firmata Clinians, in vendita per circa 3 Euro. Un prezzo basso che tuttavia non è sinonimo di qualità mediocre. Al contrario questo prodotto è ottimo per grandi e piccini, grazie all’elevato tasso di protezione.

La crema in questione possiede filtri UVA e UVB, ed è inoltre arricchita con un peptide multifunzionale, ed è assente di siliconi. Altro pregio, è che è resistente all’acqua, quindi una volta uscite dal mare non ci sarà bisogno di rimettersela nuovamente.

Il prodotto va bene per tutte le parti del corpo ed è adatta ai bambini. In commercio, tuttavia, c’è anche uno stick apposito pensato per le zone più delicate, come contorno occhi e labbra. Mica male, per una manciata di monetine!

Scritto da
Amanda Merli