Demi+Moore+ed+il+taglio+di+capelli+con+il+quale+ha+conquistato+il+web
haircareit
/1333/demi-moore-taglio-capelli-ha-conquistato-web/amp/
Bellezza

Demi Moore ed il taglio di capelli con il quale ha conquistato il web

Scritto da
Vanessa Carnevale

La tanto amata e celebrata star del panorama cinematografico Demi Moore continua a conquistare i suoi fan sfoggiando costantemente sui social i suoi capelli neri lunghi, che hanno contribuito (negli anni) ha donarle quel fascino che tanto la caratterizza e la rende irresistibile, Ultimamente ha svelato qualche trucchetto in merito.

Demi Moore caoelli
(Instagram)

“Non esistono donne brutte, solo donne pigre”

Questo è quanto ha dichiarato la meravigliosa attrice Demi Moore  che spende diverse ore al giorno nella cura della sua persona, specie dei suoi capelli. A tal proposito, da diverse fonti trapela il fatto che la bella Demi dedica ai suoi lunghi capelli naturali moltissime cure, che le regalano una chioma da sirenetta lucente, corposa, setosa ed extra long. Demi Moore ha fama di essere molto riservata e di raccontare poco (se non proprio nulla) riguardo le sue abitudini  sul beauty, ma il suo parrucchiere di fiducia Gregory Russell, ha lasciato trapelare qualche indiscrezione.

Demi Moore di una bellezza sconvolgente con il suo nuovo cambio look

(Instagram)

Demi Moore attrice di una bellezza sconvolgente, amata dai social e celebrata dall’universo cinematografico continua a dettare le regole dello stile e si mostra sui social con i suoi tanto amati capelli lunghi nero corvin0 che ci hanno fatto perdere la testa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Capelli lunghi anche a 50 anni, come essere al top imitando Demi Moore

“Dolci onde realizzate per la bellissima, talentuosa, angelica musa ispiratrice Demi Moore. E sì, questi sono i suoi incredibili capelli”, ha commentato l’hairstylist di Demi Moore. Per realizzare questo capolavoro il noto parrucchiere delle celebrità ha adoperato la gamma di prodotti Pureology, hair care brand orgogliosamente vegan e senza solfati in formula da lui creato. Demi Moore, inoltre, ha speso del tempo per ribadire sul magazine Allure, di preferire l’asciugatura al naturale, consapevole di quanto l’uso del phon stressi e indebolisca i capelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Lady Gaga al top, la dieta miracolosa con cui ha ritrovato la forma per la notte degli Oscar

Dunque, se una donna adulta riesce a dedicare del tempo a se stessa nel migliore dei modi, perché continuiamo a sostenere che non abbiamo mai tempo per fare nulla? il tempo, se non c’è, si deve inventare. Perchè sentirsi in pace con se stessi, vedersi belli allo specchio e concedersi 10 minuti per il proprio corpo e la propria anima è indispensabile per la nostra salute psicofisica.

Scritto da
Vanessa Carnevale