La+skincare+di+Hailey+Bieber%3A+nuovo+trend+per+avere+un+viso+glow%21
haircareit
/12532/skincare-hailey-bieber-trend-viso-glow/amp/
Bellezza

La skincare di Hailey Bieber: nuovo trend per avere un viso glow!

Scritto da
Francesca Petriccione

La skincare di Hailey Bieber diventa il nuovo trend per avere un viso glow! Vediamo i prodotti utilizzati.

hailey bieber viso pelle glow sinkare
Hailey bieber (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La skincare è una routine cosmetica indispensabile per ottenere una pelle luminosa, levigata ed elastica. Ci sono molti beauty influencer che descrivono i vari step necessari per ottenere, nel tempo, una pelle più sana oltre a consigliare i vari prodotti da utilizzare. Proprio in questo campo, spopola sul web la skincare di Hailey Bieber. La bella modella statunitense nota per aver collaborato con volti noti alla moda come Guess e Versace, moglie del cantante Justin Bieber, ha rivelato il segreto per ottenere una pelle del viso super glow! Vediamo di cosa si tratta.

Hailey Bieber e la Glozed Skincare

Prodotti skincare Rhode (Instagram)

La bellissima Hailey Bieber rivela che il suo segreto per una pelle super glow è la sua Glazed skincare. Infatti lancia sul mercato cosmetico tre prodotti (per adesso) per la routine di questa coccola che tutte noi donne amiamo regalarci al mattino o alla sera. La moglie di Bieber in un tutorial su YouTube ci spiega infatti tutti i passaggi che effettua per ottenere questo effetto “glassato”.

Innanzitutto dopo aver effettuato una profonda detersione del viso, applicato sieri e tonici si passa all’utilizzo del Peptide Glazing Fluid by Rhode intorno al contorno occhi massaggiando accuratamente. Infatti è proprio questo il prodotto di punta che permette di ottenere una Glazed skin perfetta, donando un effetto pieno e luminoso. E’ composto da una consistenza fluida e contiene niacinamide, peptidi e olio di marulache donano all’istante l’effetto rimpolpante e luminoso.

Questo prodotto è privo di profumi, come tutti gli altri articoli della gamma, per evitare che possa scaturire irritazioni. E’ un prodotto molto versatile che può essere utilizzato anche tutti i giorni. Inoltre ci fa sapere la signora Bieber, che lo applica dopo aver messo sulla pelle un siero alla vitamina C e prima della protezione solare.

La rivelazione di Hailey quindi sta proprio nell’utilizzo stratificato dei prodotti nelle zone che più ci interessano. Oltre a ricordare di partire innanzitutto da consistenze più fluide e leggere fino ad arrivare al nutrimento della pelle con tonici, sieri e infine creme e terminare con oli. Se anche voi desiderate questo tipo di effetto pieno e super luminoso non vi resta che acquistare questi prodotti dal rapporto qualità prezzo unico.

Scritto da
Francesca Petriccione