Il+top+di+Chiara+Ferragni+%C3%A8+l%26%238217%3Bispirazione+perfetta+per+la+primavera%3A+must-have+assoluto
haircareit
/430/top-chiara-ferragni-ispirazione-perfetta-primavera/amp/
Moda

Il top di Chiara Ferragni è l’ispirazione perfetta per la primavera: must-have assoluto

Scritto da
Virginia Grozio

I look di Chiara Ferragni sono un’ispirazione continua: l’influencer si è superata alla Paris Fashion Week in particolare con un outfit con cui ha lasciato il segno. Uno specifico dettaglio sta spopolando.

Chiara Ferragni regina di stile: top mozzafiato
Chiara Ferragni (Instagram @chiaraferragni)

34 anni, biondissima e dalla carriera costellata da traguardi. Chiara Ferragni si è affermata anno dopo anno nel mondo del web partendo da un suo fashion blog per poi approdare nell’imprenditoria dando vita al suo brand di abbigliamento. Accanto a tutto questo ha collaborato con le più importanti griffe del panorama della moda, tanto da essere onnipresente agli eventi più importanti del settore.

Di recente ha preso parte alle settimane della moda newyorkese e milanese, per poi salpare nella capitale francese per seguire la Paris Fashion Week. La cremonese ha lascito il segno nella kermesse sfoggiando look magnetici: in particolare a catalizzare l’attenzione quello scelto in occasione della sfilata di Louis Vuitton.

Un importante appuntamento a cui la moglie di Fedez non poteva mancare, da mesi è testimonial della famosa Maison, scegliendo con attenzione il suo outfit. In particolare a colpire il top indossato, must-have assoluto per i prossimi mesi.

Chiara Ferragni super cool: il top sfoggiato a Parigi sta spopolando

Chiara Ferragni (Instagram @chiaraferragni)

Per prendere parte alla sfilata di Louis Vuitton, la Ferragni ha scelto un outfit black and white composto da un pantalone nero in simil pelle abbinato a un paio di stivali e sopra a un blazer bianco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Kate Middleton, un maglione blu per rendere omaggio all’Ucraina: tutta la sua solidarietà

È il capo indossato sotto la giacca a spopolare: si tratta di un crop top sui toni del bianco, trend assoluto per la bella stagione in arrivo. Un capo già in voga negli scorsi anni, ma che si riafferma anche per questa primavera estate 2022, tanto che nelle principali catene di abbigliamento è già presente riportando a galla il mood dell’inizio del secolo.

Le tendenze infatti dettato un grande ritorno agli anni 2000 e l’imprenditrice digitale n’è la prova. Oltre a optare per questo modello, che ha scelto con lo scollo rotondo impreziosito da una catenina, negli ultimi tempi sfoggia spesso pantaloni a vita bassa, revival della moda di quegli anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Yves Saint Laurent, i nomi delle muse e i retroscena della nuova mostra

Oltre a essere super cool, la 43enne ha così mostrato il suo fisico incredibile: addominali scolpiti, a 10 mesi dalla nascita della sua seconda figlia Vittoria si mostra in splendida forma. Anche in fatto di trucco ne ha scelti svariati ispirati al mood di inizio del XXI secolo, puntando tutto sui glitter.

Scritto da
Virginia Grozio