Make+up+veloce+con+massimo+4+prodotti+per+un+risultato+strabiliante
haircareit
/30955/make-up-veloce-massimo-4-prodotti/amp/
Bellezza

Make up veloce con massimo 4 prodotti per un risultato strabiliante

Scritto da
Francesca Petriccione

Zero sbatti? Make up veloce e pratico con al massimo 4 prodotti, risultato shock e strabiliante, perfetto per le donne che non hanno tempo ma ci tengono alla loro immagine.

Make up
Con soli 4 prodotti otterrete una full face perfetta (Canva)

Quanto sarebbe bello se al mattino con pochi prodotti e in massimo 10 minuti poter realizzare una full face strabiliante, pronte in un batter d’occhio per andare a lavoro? Ebbene, tutto questo è possibile e realizzabile con solo 4 prodotti e in pochissimo tempo. Un trucco flash, ma d’impatto che possa essere facile da replicare. Ideale per tutti coloro che vanno di fretta ma allo stesso tempo vogliono apparire nella loro versione migliore. 

Il segreto per la riuscita di questo make up è sicuramente la preparazione ad hoc della pelle. Un’ottima skincare aiuta ad ottenere un risultato finale perfetto e infine scegliere ed applicare i prodotti nel modo corretto. Segui questi semplici step per ottenere un make up mozzafiato nel minor tempo possibile. 

Make up veloce e d’effetto con soli 4 prodotti, risultato perfetto senza stress

I prodotti che non devono mancare (Canva)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHELidl, code senza fine: il prodotto contro il freddo spopola, super prezzo è un affare

Il primo passo per ottenere un make up no sbatti ed efficace, che ottimizzi i tempi, è la scelta del fondotinta. Prima di tutto è necessario avere una buona beauty routine, esfoliare la pelle una volta alla settimana, applicare un siero alla vitamina C tutti i giorni e la protezione solare anche durante la stagione invernale. 

Non serve obbligatoriamente mettere il fondotinta su tutto il volto ma è bene concentrarsi sulla parte centrale, sotto gli occhi, mento e zona T dove spesso ci creano discromie, rossori e imperfezioni. Importantissimo è utilizzare un match giusto per il nostro tono di pelle, utilizzare un fondo dalla coprenza modulabile e se avete la fortuna di non avere particolari imperfezioni potete agire nello stesso modo con il proprio correttore. 

LEGGI ANCHESpugne per i piatti vecchie, il riciclo intelligente che non ti aspetti: come utilizzarle

Da qui potete utilizzare il bronzer sia in polvere che liquido, in questo modo andrete non solo a scolpire il viso ma potete anche intensificare lo sguardo. Con un solo prodotto potrete sia riscaldare l’incarnato per un effetto salute e utilizzarlo come ombretto.

Ora potete applicare il blush liquido, disponibile in mille shades una più bella dell’altra da quelle rosate a quelle pescate. Da utilizzare sia per risaltare gli zigomi, come ombretto o rossetto, meravigliosi e versatili, un prodotto ibrido che vi permetterà di risparmiare tempo e perchè no denaro!

Terminiamo il make up con un velo di mascara, immancabile come tocco finale del trucco. Curva le ciglia, apre lo sguardo è l’alleato numero uno per tutti coloro che vogliono occhi intensi e magnetici. Seguendo questi piccoli step avrete un make up veloce, pronto in 10 minuti, pochi prodotti  sarete sicuramente più felici!

Scritto da
Francesca Petriccione