Gioielli%3A+i+portagioie+pi%C3%B9+belli+e+preziosi+in+circolazione.+Sono+fantastici
haircareit
/30495/gioielli-portagioie-preziosi-circolazione/amp/
Moda

Gioielli: i portagioie più belli e preziosi in circolazione. Sono fantastici

Scritto da
Amanda Merli

Ci sono contenitori per i nostri gioielli davvero preziosi, a momenti pure più dei nostri ninnoli! Questi che vi mostriamo sono alcuni tra i portagioie più belli.

portagioie preziosi
Portagioie in vetro (Canva)

Sono diffusi da centinia di anni e ogni donna ne ha almeno uno sulla sua toilette per conservare con tutta cura i monili ricevuti in dono, o avuti in eredità dalle nonne. Oggetti preziosi magari tramandati per generazioni, che hanno bisogno (e meritano!) di un posto speciale dove essere riposti. I portagioie oggi possono essere fatti in diversi materiali o tessuti, e in vendita ne troviamo anche di preziosissimi, creati anche da alcuni dei più noti e stimati brand della moda.

Ecco allora una carrellata di alcuni tra i contenitori per gioielli che non hanno nulla da invidiare ai monili da conservare per i quali sono stati progettati. Come quello di Chanel, a forma di quadrato con catenella e il leggendario logo sul davanti. Perfetto per essere portato in viaggio, ha una capienza ridotta, ed è perfetto per riporvi gli anelli, magari provvisoriamente mentre vi godete la vostra manicure preferita. Prezzo: 4.500 Euro.

I portagioie più preziosi e belli che potete trovare in vendita

Il portagioie di Prada assomiglia a un beauty case ed è tutto in pelle dorata, con inserti per collane e anelli e addirittura delle bellissime bustine in seta. Può essere vostro per 950 Euro. Decisamente più alla portata delle tasche di tutte è quello in velluto blu baby di Sophie Bille Brahe, con tanto di nappina laterale che aiuta ad aprirlo. Un vero spettacolo per gli occhi. In vendita a 80 Euro.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> ClioMakeUp, rivoluzione Pro-Age nel mondo del beauty: il nuovo imperdibile siero

Anissa Kermiche ne propone uno rigido e dalle linee geometriche che sembra quasi una scultura, con il manico superiore a pomello nero e oro, tutto creato in terracotta. Lo si trova nei negozi a 375 Euro. Bvlgari pensa invece a un portagioie di colore fucsia, femminilissimo, a forma di mini bauletto con logo sulla parte superiore, e fodera in nappa nera. Costo: 2.380 Euro.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Lavatrice, il metodo per risparmiare è insospettabile: come utilizzarla nel modo corretto

Infine, ecco la proposta di Aerin in rattan, dai bordi in oro e forma rettangolare, ideale per ogni toilette e dall’aspetto incredibilmente elegante. E’ vostro per 705 Euro.

Scritto da
Amanda Merli