Claudio+Baglioni%3A+%26%238220%3Bla+chirurgia+%C3%A8+stata+d%26%238217%3Bobbligo+per+me%26%238221%3B%2C+il+motivo+%C3%A8+sconvolgente
haircareit
/25186/claudio-baglioni-chirurgia-obbligo-motivo-sconvolgente/amp/
News

Claudio Baglioni: “la chirurgia è stata d’obbligo per me”, il motivo è sconvolgente

Scritto da
Maria Longo

L’artista Claudio Baglioni si confida nel corso di un’intervista e risponde a chi lo accusava di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica ed ammette une terribile verità. 

Claudio Baglioni ritocchi estetici
Claudio Baglioni – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Quando si parla di Claudio Baglioni certamente non possiamo non pensare all’artista prima dell’uomo e del resto in quanto fans è giusto che sia così. Baglioni con le sue canzoni ha fatto innamorare diverse generazioni. Tempi che furono e che oggi dopo un’iniziale ritrosia abbiamo preso consapevolezza che forse non si stava così male. Là, dove tutto era pulito e stupendo nella sua semplicità.

Ma il cantante ancora oggi piace e fa sognare, le sue canzoni sono un tesoro per quanto riguarda la tradizione della musica italiana ed è questa la musica che merita di essere esportata fuori dai confini nazionali in quanto non sono semplice canzoni, ma poesie in musica. E non è un caso che Baglioni sia molto seguito, anche sui social dove ci delizia anticipando i vari progetti musicali a cui prende parte: un protagonista assoluto.

“E’ stata d’obbligo per me” Claudio Baglioni e la chirurgia estetica

Claudio Baglioni – Instagram

Ancora oggi l’artista ci stupisce con le sue apparizioni televisive anche perché non è solito aprirsi e divulgare aspetti sulla sua vita privata. Quello che però ha suscitato così l’attenzione da parte dei media è certamente una recente intervista che ha concesso a Francesca Fialdini nel suo programma RAI Uno, “Da noi… a ruota libera” in cui hanno percorso ovviamente tutte le tappe della sua splendida carriera che si arricchisce ogni giorno di più.

Ed ha colto l’occasione per raccontare un evento tragico della sua vita che lo ha costretto a sottoporsi ad un delicato intervento di chirurgia. Precisamente era il lontano 1990 quando il cantante si è schiantato contro il muro di Villa Fendi a Roma, condizioni avverse quali la pioggia e gli abbaglianti di un’altra auto gli hanno fatto perdere il controllo della macchina. I Carabinieri che si trovavano in zona l’hanno soccorso chiamando a chi di competenza.

Un taglio profondo alla lingua che avrebbe compromesso la sua carriera. Per fortuna grazie al lavoro dei medici è stato possibile intervenire prontamente senza ulteriori conseguenze a parte la fisionomia del viso che inevitabilmente sarà cambiata. Ecco svelato il ricorso costretto di Baglioni alla chirurgia estetica.  

Scritto da
Maria Longo