Ambra+Angiolini+stravolge+il+look%3A+il+suo+nuovo+taglio+%C3%A8+gi%C3%A0+tendenza+%26%238211%3B+FOTO
haircareit
/25175/ambra-angiolini-look-taglio-tendenza-foto/amp/
Bellezza

Ambra Angiolini stravolge il look: il suo nuovo taglio è già tendenza – FOTO

Scritto da
Amanda Merli

L’attrice e giudice di X Factor ci dà…un taglio e sfoggia dei nuovi capelli. Ambra Angiolini mostra un nuovo look che fa subito tendenza.

Ambra Angiolini taglio capelli
Ambra Angiolini (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La giudice di X Factor da qualche giorno a questa parte sfoggia un taglio di capelli nuovo di zecca, che sui social sta già facendo man bassa di complimenti, con centinaia di donne intenzionate a copiarlo.

Ambra Angiolini, del resto, è abituata fin dalla più tenera età a influenzare il pubblico, basti pensare a quando è diventata famosa, ad appena 14 anni, quando Gianni Boncompagni le ha dato la conduzione di Non è la Rai.

Ai tempi, tutte le ragazzine volevano vestirsi come lei e sfoggiare i suoi caratteristici capelli mossi. Non a caso uno dei marchi che forniva gli abiti e le tutine alle ragazze del programma ebbe proprio in quegli anni il suo maggiore boom, con vendite strepitose.

Per non parlare, poi, di quando sfoggiò un taglio corto, non appena finita l’ultima edizione della trasmissione, un modo anche per sdoganarsi dall’immagine fino a quel momento avuta. Ovviamente un’acconciatura che anche in quel caso venne fedelmente replicata da molte giovani spettatrici.

Ambra Angiolini: il suo taglio di capelli è già sulla bocca di tutti

Questa volta Ambra ha invece optato per un taglio sfilato con frangetta a tendina, come vuole l’ultima tendenza capelli, in perfetto stile anni Settanta. Un’acconciatura che dona molto all’attrice e se possibile la ringiovanisce ancora di più, lei che già dimostra meno anni dei 45 che ha.

Taglio reso ancor più irresistibile da alcune ciocche leggermente più chiare, ottenute con un sapente lavoro, ma che appaiono naturalissime e le donano luminosità all’incarnato. Una creazione dell’hair stylist Patrizia Delcuratolo, che segue da tempo l’artista romana.

Un look bellissimo, ma che sfortunatamente non sta bene proprio a tutte, visto che è da evitare per donne con capelli fini e sottili o al contrario troppo ricci o ondulati. Per chi invece non ha rose alla base della frangia o ha i capelli mossi, val bene un tentativo, visto che è molto femminile e non troppo complicato da sistemare e preparare.

Scritto da
Amanda Merli