Veronica+Ferraro%3A+%26%238220%3B24+ore+a+Venezia%26%238221%3B+e+sfoggia+i+migliori+look+LiuJo+di+sempre+%26%238211%3B+FOTO
haircareit
/24921/veronica-ferraro-24-ore-venezia-liujo-foto/amp/
Moda

Veronica Ferraro: “24 ore a Venezia” e sfoggia i migliori look LiuJo di sempre – FOTO

Scritto da
Amanda Merli

L’influencer milanese si trova in trasferta a Venezia per motivi di lavoro, e ne approfitta per sfoggiare degli outfit splendidi. Veronica Ferraro è incantevole.

Veronica Ferraro post ig
Veronica Ferraro (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Come tante sue colleghe, anche Veronica Ferraro è spesso e volentieri in giro per la Penisola per motivi di lavoro. Appena qualche giorno fa, ad esempio, si trovava a Berlino, all’inaugurazione di una gioielleria in compagnia di Alice Campello, ieri invece si trovava a Venezia per un importante evento della nota casa di moda.

Milanese nata nel 1987, ha sempre sognato di diventare fashion editor per le più importanti riviste di moda, ed è per questo che dopo la maturità classica si iscrive a Lettere Moderne alla Statale di Milano. E’ in questi anni che diventa amica di Chiara Ferragni, che le suggerisce di aprire un blog di moda.

Consiglio che segue, aprendo nel 2010 The Fashion Fruit, uno dei primi siti del genere che poi faranno scuola presso tante altre ragazze, lanciando una professione fino a quel momento sconosciuta: l’influencer.

Il sito ha un buon successo, con 90.000 visite giornaliere e 2 milioni di follower su Facebook. Popolarità che aumenta vertiginosamente quando sbarca anche lei su Instagram, nel 2013. Oltre a fare da testimonial per importanti marchi del settore, dall’anno scorso Veronica è anche titolare di una sua linea fashion, la Not after ten.

Veronica Ferraro: l’influencer a Venezia per LiuJo. Che look!

Come accennato, oggi uno dei suoi social preferiti è proprio Instagram, dove ha un profilo personale e ufficiale da 1,4 milioni di follower, e dove pubblica quotidianamente i suoi outfit e gli scatti che la vedono prendere parte a campagne pubblicitarie ed eventi.

Proprio come accaduto ieri, quando ha posato e preso parte ad un evento per la campagna Eyewear di LiuJo. Per l’occasione la Ferraro ha indossato alcuni capi della maison, tra i quali un delizioso completo formato da blazer grigio e pantaloni scampanati in Principe di Galles, ovviamente abbinati a un paio di splendidi occhiali da vista del brand, dalla montatura importate nera.

Stesso dicasi per la sera, quando ha scelto di cambiarsi indossando un magnifico minidress blazer nero, con profondo scollo e maniche corte, attuale e giovanile, proprio come è lei. Un altro “colpaccio” messo a segno dalla talentuosa e bellissima influencer meneghina, che sembra non sbagliarne proprio una.

Scritto da
Amanda Merli