Chiara+Biasi%2C+da+Milano+al+Marocco%3A+ma+noi+guardiamo+%28e+invidiamo%29+il+completino+sporty
haircareit
/24597/chiara-biasi-milano-marocco-completino-sporty/amp/
Moda

Chiara Biasi, da Milano al Marocco: ma noi guardiamo (e invidiamo) il completino sporty

Scritto da
Amanda Merli

L’influencer friulana si trova in viaggio di lavoro in uno dei posti più suggestivi che esistano: il Marocco. A colpire noi, però, è l’outfit di Chiara Biasi.

Chiara Biasi post ig
Chiara Biasi (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Come tante altre colleghe altrettanto famose, anche l’influencer friulana è spesso in viaggio di lavoro, per presenziare a delle sfilate o per prendere parte a qualche nuova campagna pubblicitaria.

Chiara Biasi, nata a Pordenone nel 1990, ha mosso i primi passi nell’ambiente dietro suggerimento di Chiara Ferragni, che le ha consigliato di aprire un blog. E’ così che nasce il suo primo progetto, che la vede pubblicare i suoi outfit in giro per la città del Friuli Venezia Giulia e per Milano.

Come già accaduto all’amica omonima e a Veronica Ferraro, anche la ragazza ottiene subito un buon successo, seppur minore paragonato a quello della cremonese, e da quel momento si dedica completamente alla nuova attività.

A 20 anni tuttavia deve fermarsi a causa di un’ischemia, dalla quale fortunatamente si riprende, anche se, come ha dichiarato lei, pare aver avuto conseguenze a causa dei farmaci sul suo fisico. La Biasi passa infatti da un fisico magro ma con curve, a un corpo molto magro, quasi ali limiti dell’anoressia, malattia della quale ancora oggi l’accusano.

Chiara Biasi: l’influencer vola in Marocco e sfoggia un completino sporty

Ieri, nel primo pomeriggio, Chiara ha lasciato Milano per dirigersi in aeroporto, destinazione Marocco. Un viaggio tutto sommato nemmeno troppo lungo, ma sfiancante tra preparativi e check-in. Ovviamente per partire l’influencer ha scelto una mise comoda, pur senza rinunciare anche in questa occasione allo stile.

La Biasi ha infatti optato per una tuta sportiva composta da felpa e pantaloni color verde salvia, un colore che alle more, in particolare, sta un incanto. A completare il tutto, poi, un paio di snakers bianche. Un look che è piaciuto un sacco ai follower sul suo profilo Instagram, social sul quale ha pubblicato scaatti e video della partenza.

Tra gli utenti a metterle un like, anche la cara amica Chiara Ferragni, con la quale spesso l’influencer è andata in vacanza, raggiungendola ad esempio anche quest’estate a Ibiza. Un’amicizia che ha portato bene a entrambe, visto che oggi sono due delle imprenditrici digitali più note non solo nel nostro Paese ma, nel caso della bella cremonese, nel mondo intero.

Scritto da
Amanda Merli