Lentiggini+%26%238211%3B+mania%3A+il+trucco+per+disegnarle+alla+perfezione+e+averle+come+Pippi+Calzelunghe
haircareit
/23737/lentiggini-mania-makeup-trucco-naturale/amp/
Bellezza

Lentiggini – mania: il trucco per disegnarle alla perfezione e averle come Pippi Calzelunghe

Scritto da
Francesca Petriccione

Spopola le lentiggini – mania, ecco come realizzare le graziose macchioline sul viso come Pippi Calzelunghe per un make up super naturale. 

lentiggini - mania
Lentiggini sexy e innocenti, tutti i trucchi per averle naturale in poche mosse (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Nella vita nessuno è veramente contento al cento per cento del proprio aspetto, tanto che cerchiamo ogni tanto di stravolgere il nostro aspetto fisico con qualche cambiamento. Le bionde vogliono essere more e le more bionde, insomma non siamo mai contenti. Chi ha le lentiggini non le vorrebbe, mentre ora sono di moda! Infatti spopola la lentiggini – mania e attraverso il make up è possibile realizzarle in modo semplice e naturale. 

L’aggiunta delle lentiggini ad un make up che sia super natural oppure più strong è in grado di donare, a chi le indossa, un aspetto intrigante un mix perfetto tra l’essere ingenua e a tratti innocente con sensuale ricco di sex apple. L’ideale per far impazzire un uomo insomma! Di seguito vi sveleremo tutti i trucchetti per averle perfette e poterle sfoggiare nei vostri trucchi da mattino a sera. 

Lentiggini – mania, tutti i segreti per averle super naturale da sfoggiare per tutto il giorno

Con la matita, l’henné o il tattoo saranno un must have da fare durante il make up (Canva)

Dall’aria innocente e al tempo stesso molto sexy, sono attualmente un beauty trend che tutte desiderano replicare tutti sui propri make up look nei social tanto che il web ormai è invaso da queste tecniche più o meno semplici. Quindi andremo a svelarti i segreti per realizzare le lentiggine – mania in modo efficace e senza troppe difficoltà. 

Le lentiggini finte possono essere realizzate attraverso diverse tecniche. Prima di tutto è fondamentale per una buona riuscita preparare per bene la pelle. Successivamente procurarsi l’abbronzate e dopo averlo applicato su una tavolozza, con un pennellino dalla punta sottile picchiettarlo sulla cute del viso per simulare le macchioline tipiche delle lentiggini, poi sfumare con il polpastrello e aspettare che si asciughi. Questo metodo può essere eseguito anche con l’henné per capelli e spazzolino. 

Potete optare anche per una matita leggermente più scura di quella delle sopracciglia per poi fissare con la cipria, invece se volete un effetto più duraturo nel tempo c’è il freckling, un tattoo che dura 2- 3 anni, ovvero attuare in modo semipermanente le lentiggini. Anche se per qualche ora avrete la pelle gonfia, svanito il gonfiore l’effetto è super naturale.

Scritto da
Francesca Petriccione