%26%238220%3BBallando+con+le+stelle%26%238221%3B%3A+questa+pettinatura+detta+la+tendenza+del+momento
haircareit
/23674/ballando-con-le-stelle-pettinatura-tendenza/amp/
Bellezza

“Ballando con le stelle”: questa pettinatura detta la tendenza del momento

Scritto da
Amanda Merli

Arriva proprio dal popolare talent di Rai 1 la pettinatura trend del momento. A Ballando con le Stelle a sfoggiarla è stata la nota showgirl.

Ballando con le stelle acconciatura Paola Barale
Milly Carlucci conduttrice del programma (Facebook)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Sabato scorso è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Ballando con le Stelle, e sono tanti i vip molto noti che quest’anno hanno accettato di partecipare.

La padrona di casa Milly Carlucci ha fatto una corte serrata a molti di loro per averli nel cast, e lo share le ha dato ragione, facendole ottenere buoni numeri anche se non sufficienti (per poco) a scalzare dal primo posto negli ascolti “Sua Maestà” Maria De Filippi con Tu sì que vales.

Tra valzer e fox-trot, i concorrenti si sono presentati davanti alla giuria, perfettamente vestiti da ballerini di sala e con look molto particolari. Tra quelli più ammirati, quello della famosa showgirl piemontese, che si è mostrata con i capelli resi ancora più iconici da una pettinatura speciale.

Ed è proprio quest’ultima ad essersi rivelata una delle tendenze capelli di questo autunno, che in molte non vedono l’ora di ricreare, magari per qualche serata fuori con il partner o un’uscita tra amiche.

Ballando con le stelle: la soubrette mostra la tendenza capelli di questo autunno

Tra le prime ad esibirsi davanti alla giuria del programma, la coppia formata da Paola Barale e Roly Maden ha esordito con un trascinante cha cha cha sulle note di Oye come va di Santana. La Barale è apparsa più bella che mai, come se gli anni non avessero minemamente scalfito il suo fascino, sfoggiando un bellissimo ponytail che ha subito catturato gli sguardi.

Un’acconciatura in realtà quanto mai facile da realizzare: basta legare i capelli in una coda di cavallo altissima, tenendoli ben tirati e ordinati sulla testa, quindi procedere a intrecciare le ciocche e bloccarle con un elastico trasparente. Ovviamente anche il look deve essere adeguato, e non c’è nulla di meglio di una tuta aderente come quella indossata sabato da Paola.

La mise ricorda un po’ la celebre Eva Kant dei fumetti, ma per una sera si può osare il parellelismo, sfoggiando un look che di sicuro non passerà inosservato e che vi donerà un fascino molto particolare. Perchè non dare quindi una chance a quest’acconciatura che di sicuro rivedremo in giro?

Scritto da
Amanda Merli