Zodiaco: gli assassini più pericolosi della storia sono nati sotto questi segni

Zodiaco: voi sapete che gli assassini più feroci e pericolosi della storia, sono nati tutti sotto gli stessi segni? Andiamo a scoprire insieme da chi bisogna diffidare

Assassini zodiaco
Assassini (instagram)

Voi ci credete ai segni zodiacali? C’è gente che non consulta mai l’oroscopo perché a queste cose non ci crede per niente, chi invece lo consulta giornalmente e si fida più di ogni altra cosa al mondo. Certo, una cosa è innegabile: spesso l’oroscopo riesce davvero ad essere preciso. Magari se non ci fidiamo dell’oroscopo, possiamo fidarci in generale dei segni: infatti, è vero il 99% delle volte che le persone nate sotto determinati segni, hanno degli aspetti caratteriali ben precisi.

A proposito di questo, voi sapevate che gli assassini più feroci, famosi e pericolosi della storia, sono nati tutti sotto gli stessi segni? Le stelle avranno davvero influito su questo? Ma facciamo un passo alla volta e raccontiamo bene le cose come stanno.

Zodiaco: i segni più feroci della storia. Scopriamo insieme quali sono

 

Visualizza questo post su Instagram

 

U n p o s t c o n d. I v I s o a n c h e d a S a n s k a r a ( @ s a n s k a r a s c I e n c e)

Diciamo subito che ovviamente non tutte le persone che sono nati sotto questi segni sono inclini ad uccidere. Quando si tratta di crimini, ci sono varie componenti che devono essere valutate: la salute mentale, l’esperienza dell’infanzia e ultimo ma non per importanza, il movente. Secondo le statistiche sono ben tre i segni zodiacali più instabili e che possono avere degli scatti d’ira davvero molto pericolosi. Scopriamo insieme di chi si tratta:

  • Cancro. Questo segno è molto sensibile e si affida molto agli altri quando si tratta di sentimenti e cose così. Basta per renderlo infelice e insicuro. Sotto questo segno, infatti, tacqua Rina Fort. Nel 1946 uccise la moglie e i figli del proprio amante.
  • Leone. Loro amano stare al centro dell’attenzione e posseggono un ego smisurato. Elizabeth Bathory torturò ed uccise dalle 100 alle 300 persone durante i primi anni del 1600. L’imperatore Mattia II, resosi conto delle centinaia di sparizioni nel castello della contessa ungherese. Quando fu riconosciuta come colpevole, fu murata viva in una sala del proprio castello. Una storia a dir poco tragica che non tutti conoscono, ma che vale la pena scoprire.

Leggi anche –> Chiara Ferragni: anche per lei le cose non sono sempre semplici… – FOTO

Leggi anche –> Per una dieta detox (e dimagrante) non potrai più fare a meno di questi consigli

  • Scorpione. Questo segno sappiamo che può essere anche vendicativo. Uno dei più grandi criminali della storia moderna apparteneva proprio a questo segno: Charles Manson. Lui è famoso per aver ucciso la nota attrice Sharon Tate, che si era appena sposata con il regista Roman Polanski. Con lui, c’erano alcuni complici. Ci furono anche altre quattro vittime e, inoltre, la bellissima attrice era incinta e mancava solo un mese alla nascita del figlio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.