Agosto, questi 4 segni zodiacali saranno fortunatissimi – tutto a loro!

Scopri se l’oroscopo ha in serbo qualcosa di bello per te. Sono quattro infatti i segni zodiacali che godranno in questo mese di tantissima fortuna. 

Oroscopo segni fortunati
Biscotto della fortuna – Pixabay

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

L’Oroscopo ogni giorno appassiona milioni di italiani, sia sul web che dalla tradizionale rivista cartacea è sempre un momento dedicato alla scoperta di nuove sfumature della propria vita, coinvolgendoci ed influenzando talvolta l’umore della nostra giornata. In televisione è esplosa ormai da anni la tendenza dello zodiaco e con l’avvento della società 2.0 possiamo accedere sempre a questi contenuti.

Abbiamo appena inaugurato il mese di agosto, il periodo per eccellenza delle ferie e quindi gran parte degli utenti hanno più tempo – magari a bordo piscina o sotto l’ombrellone – per sbirciare quello che suggeriscono gli esperti delle stelle. A tal proposito, vuoi sapere se rientri tra i quattro segni più fortunati? Ecco la lista completa dei segni che godranno di un periodo assolutamente magico.

Agosto, questi i segni zodiacali più fortunati

Oroscopo segni fortunati
Oroscopo appunti penna – Pixabay

Se non crediamo a ciò che ci dice il biscotto della fortuna o semplicemente la frase in serbo per noi non era delle migliori, possiamo sempre affidarci all’oroscopo. Se volete quindi una specificazione sui segni fortunati siete nel posto giusto. Il primo dei segni che si distingue per fortuna in questo periodo è il segno del Toro.

Finalmente i Toro potranno tirare un sospiro di sollievo, la gioia arriva anche per loro: già a partire dal 18 – segnatevi questa data – sino al 20 agosto per un’esplosione di vitalità. Marte va via e lascia il campo libero ad altri Pianeti favorevoli. Il mese si concluderà in bellezza: dal 27 agosto infatti la Luna Nuova porterà una gratificante fase di creatività, perfetta per iniziare l’anno lavorativo nel migliore dei modi.

Belle prospettive anche per i nati sotto il segno del Cancro; abbiamo avuto modo già di sostenere come questo segno sarà caratterizzato da amore e scosse sentimentali non indifferenti. Favorevole la Luna Piena prevista per l’11 del mese un’occasione per portare la vostra relazione allo step successivo, come convivenza e matrimonio.

Il terzo segno del poker zodiacale è la Vergine che potrà concludere quei progetti lasciati in cantiere per tanto tempo e poi il 27 agosto sarà una data importante per chi desidera creare qualcosa di concreto, concernente sia la vita sentimentale o il lavoro. Dal 20 Agosto in poi verrà meno il vostro lato brusco e pignolo e questo vi favorirà per quanto concerne i rapporti con gli altri.

Infine abbiamo lo Scorpione che potrà finalmente soddisfare quel desiderio di cambiamento che aveva in mente da tanto, troppo tempo. Anche per i nati sotto questo segno il 27 del mese sarà una data importante perché avranno la spinta giusta per realizzare il sogno della vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.