I tre segni zodiacali meno romantici in assoluto: niente smancerie con loro

Con l’arrivo dell’estate nasce in molte persone la voglia di romanticismo. A non sentire questa esigenza, tuttavia, sono tre segni zodiacali!

zodiaco segni meno romantici
Segni zodiacali (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Estate, tempo di mare, vacanze e nuove conoscenze. A volte questi incontri si trasformano poi in qualcosa di più romantico, e non c’è nulla di più bello nel lasciarsi andare ai sentimenti, no?

Non per tutti, visto che ci sono ben tre segni dello Zodiaco che non sono assolutamente romantici e anzi poco inclini a lasciarsi andare a smancerie affettuosità.

Del resto non sono poche le persone che preferiscono non lasciarsi andare ai sentimenti, forse per paura di soffrire o di mettersi in gioco. Innamorarsi non è affatto semplice, e bisogna di solito trovare un perfetto equilibrio tra la vita privata e quella di tutti i giorni.

Questi tre protagonisti dell’oroscopo per motivi diversi preferiscono non perdere il controllo e di conseguenza dire addio al loro lato più romantico del carattere.

Zodiaco: i tre segni meno romantici dell’oroscopo

Tra questi troviamo il segno del Toro. Strano? Non proprio. I nati in questo segno sono spesso molto pratici, e quindi poco inclini ai voli pindarici. Non amano inoltre le ambiguità, alle quali reagiscono in modo molto diretto, decisamente poco romantico!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da OroscopoToro ♉ (@toro.oroscopo2000)

In questa classifica molto particolare troviamo anche la Vergine, che ai più può risultare distaccata e che non ama molto le smancerie o l’amore smielato, preferendo un tipo di romanticismo più cerebrale e sottile, che non tutti riescono a comprendere appieno.

Infine troviamo il Capricorno, che dalla sua ha un carattere scontroso ed è per natura molto terra-terra, quindi poco incline a lasciarsi andare. E’ come se i nati del segno avessero in qualche modo paura di perdere il controllo, per loro molto importante. Solo nell’intimità stanno ben attenti ai bisogni del compagno o compagna, ma non nel modo romantico che si potrebbe intendere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.