Segni zodiacali, spera di non avere a che fare mai con questo – è il più isterico dello zodiaco

L’isterico dello zodiaco? Scoprilo in questa fantastica rassegna sui segni zodiacali e su come difenderti dai più isterici!

isterico zodiaco qual è
(SHVETS production – Pexels)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Come per altri lati del proprio carattere, anche essere isterico dipende dal segno dello zodiaco. Saperlo in anticipo ti aiuterà a contrastare gli attacchi nervosi di chi è nato sotto questi segni specifici. Per fortuna, c’è un modo per salvarti. Leggi qui di seguito la classifica dei segni più isterici e trova accanto i consigli per salvarti da un attacco isterico, soprattutto se riguarda una persona davvero vicina a te. Iniziamo!

Il segno più isterico dello zodiaco è questo: scopri come difenderti e cosa fare se lo incontri

isterico zodiaco come difendersi
(cottonbro – Pexels)

Il primo segno che diventa isterico nello zodiaco è il Toro. Il Toro si innervosisce tantissimo quando ha torto. In più, non gli basta solo avere ragione. Deve avere ragione e gli devi dare delle motivazioni in modo che sia sicur* di averti convinto. Quindi, la prima cosa da fare per evitare l’attacco nervoso è dargli ragione. Poi, prendi tempo e cerca di trovare delle motivazioni valide. Infine, a meno che non sia una questione di lavoro, fai a modo tuo. Così potrà evitare l’attacco isterico continuandoti a dire che gli avevi dato ragione e che avevi torto. A quel punto, però, basta ignorarlo.

La medaglia d’argento per quanto riguarda l’isterismo è lo Scorpione. Per sua natura, lo Scorpione è instabile e insicuro. Quando proprio il suo equilibrio ormai è andato, inizia a colpire chiunque, anche le persone che ama di più. Il bello è che spesso non se ne accorge nemmeno. La prima cosa da fare è calmarlo e fargli vedere che ha un terreno su cui appoggiare i piedi, che è al sicuro e che non c’è motivo di preoccuparsi. Infine, anche se ti ha punto, devi fare finta di niente.

La medaglia d’oro va al Capricorno. Questo segno è isterico nello zodiaco praticamente per natura. Quindi, la prima cosa da fare è chiudere la discussione il prima possibile. Una volta che hai chiuso la discussione che ha scatenato il problema, cerca di mettere l’acqua sul fuoco, magari cambiando argomento. Per fortuna, questo segno tende a dimenticare presto quello che gli succede, quindi hai ancora una speranza di salvarti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.