Salute in pericolo per questi segni zodiacali: attenzione a come vi muovete

La salute è un punto dolente per alcuni segni zodiacali. Di cosa si tratta e come funziona secondo le Stelle.

salute segni zodiacali
(Alexas_Fotos – Pixabay)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La salute per alcuni segni zodiacali è una questione da prendere particolarmente sul serio. La predisposizione ad alcune malattie non dipende dal segno, così come un sistema immunitario da rinforzare. È anche vero che chi è nato sotto alcune Stelle ha una maggiore attenzione per la sua salute e in qualche caso si arriva anche all’ipocondria. Se conosci alcune persone sotto questi segni, te ne sarai sicuramente accorto. Ecco di quali segni stiamo parlando e qual è il loro rapporto con la salute.

La salute è importante per tutti, ma per alcuni segni zodiacali di più: ecco chi dovrebbe stare attento

salute segni zodiacali
(ha11ok – Pixabay)

La salute è fondamentale per tutti, ma ci sono segni zodiacali che fanno della ricerca della salute una vera e propria patologia. Quali sono? Se hai amici che hanno questo segno, avrai certamente notato una particolare sensibilità dell’Ariete. Spesso questi segni hanno mal di testa e al viso. A seguire, il Toro: per via del suo carattere, spesso il Toro resta senza voce. Non si tratta sempre di arrabbiature, invece, più spesso è il sintomo successivo a una bella serata. I Gemelli, invece, soffrono spesso di problemi respiratori: polmoni, mani, braccia e spalle sono le parti del corpo che di solito fanno più male.

Il Leone ha un cuore e una schiena fortissimi, anche se sente qualche acciacco ogni tanto. La Vergine soffre spesso di ansia e problemi di acido allo stomaco. Invece, i nati sotto il segno della Bilancia hanno problemi alla pelle e ai reni. Lo Scorpione è spesso ipocondriaco, ma quando ha ragione spesso il problema è alle vie urinarie. Il Sagittario ha problemi al fegato e alle gambe. Non va meglio al Capricorno, che ha problemi a ossa e denti.

L’Acquario soffre spesso di nervi, mentre i Pesci hanno le caviglie e i pedi molto fragili. Come vedi, ogni segno ha qualche acciacco di salute. C’è chi, per carattere, non ci fa molto caso, e chi, invece, si lamenta fin troppo spesso. In ogni caso, se hai un problema di salute, non affidarti ai segni. Un ottimo medico è la scelta migliore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.