Oroscopo di oggi, 22 giugno: grandi sorprese in vista per questi tre segni, ma per altri la settimana sarà preoccupante

L’oroscopo di oggi parla chiaro: ci saranno tre segni particolarmente fortunati, ma per gli altri la situazione sarà più problematica e complicata.

oroscopo 22 giugno
Segni zodiacali (Pixabay)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Buone nuove per alcuni dei dodici segni zodiacali sercondo le previsioni dell’oroscopo di oggi, 22 giugno. Per tre protagonisti degli astri, questa sarà una giornata per così dire indimenticabile e le stelle saranno decisamente a loro favore.

Un modo per continuare la penultima settimana del mese nel modo migliore, sperando che il trend positivo possa continuare anche nei giorni a venire. Alcuni dei segni avranno grande fortuna in amore, ad esempio, con incontri fortuiti o serenità e passione nelle coppie invece già collaudate.

Anche il lavoro farà registrare ottimi risultati, con possibili promozioni e entrate di denaro inattese ma quanto mai desiderate e che potranno far tirare un bel sospiro di sollievo. Vediamo quindi assieme quali sono questi amici dello zodiaco così fortunati e baciati dagli astri quest’oggi.

Oroscopo di mercoledì 22 giugno: i tre segni superstar

Iniziamo con il segno del Capricorno, che tra i segni fortunati sarà quello un po’ meno “benvoluto”. Sebbene potrà godersi una giornata positiva, risentirà di qualche discussione avuta con il partner e ciò tenderà a farlo distrarre anche sul lavoro. Attenzione e concentrazione le vostre parole d’ordine.

Proseguiamo quindi con l’Acquario: per loro è tempo di nuove “scoperte”, almeno nel campo affettivo, visto che proprio oggi potreste fare una nuova e fondamentale conoscenza. Sul lavoro, non ci sono cambiamenti eclatanti, anche se sentite il bisogno di togliervi qualche sassolino dalla scarpa. Cercate di essere i più diplomatici possibili.

Infine arriviamo ai Pesci, tra i segni più sensibili dello zodiaco. Sensibilità che la farà da padrone nelle prossime ore, visto che vi sentite un po’ inquieti e in cerca di risposte da parte del compagno/a. Tutto ok per quanto riguarda la professione. anzi, potrebbero esserci importanti novità a partire dal prossimo autunno. Cogliete la palla al balzo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.