Uomini e discrezione: dipende decisamente dal segno zodiacale! Ecco perché

I segni meno chiacchieroni dello zodiaco sono sicuramente loro, amano stare in disparte.

uomini discreti zodiaco
(Pixabay)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Parlare è ciò che ci permette di confrontarci e capirci con l’altro, attraverso il dialogo si possono capire molte cose di una persona, e si possono risolvere dei problemi. È grazie al dialogo che riusciamo a confrontarci e capirci, che riusciamo a conoscere meglio una persona e riusciamo a risolvere i problemi attraverso un compromesso. Alcuni segni sono meno propensi di altri a parlare troppo e preferiscono essere meno espansivi e più taciturni. Molte persone preferiscono rifugiarsi nel loro guscio sicuro e non mettersi in gioco, il silenzio fa paura, ma in realtà è prezioso, paradossalmente si possono esprimere molte cose attraverso di esso. stare in silenzio ci permette di trovare la pace, essere sereni, in silenzio è possibile riflettere, rilassarsi e anche svuotare la mente, una cosa molto importante per il nostro benessere e la nostra consapevolezza.

Se non ama parlare dipende sicuramente dal suo segno zodiacale

uomini discreti zodiaco
(Pixabay)

Acquario: all’apparenza non sembra molto espansivo, infatti ingenere mostra solo una parte del proprio carattere, provando abbastanza insicurezze fa fatica a comunicare qualcosa come la pensa e cerca sempre di trovare il modo migliore per dire ciò che vuole dire, può apparire schivo e timido.

Vergine: non ama molto esporsi e lo fa solo se strettamente necessario, è un segno molto concreto e preciso e non ama chi si espone troppo soprattutto quando non viene richiesto. È una persona discreta ed a tratti egoista che non ama perdere troppo tempo con gli altri in chiarimenti e chiacchiere irrilevanti.

Pesci: sfuggenti e discreti per eccellenza, non amano assolutamente il confronto e odiano gli scontri, vorrebbero solo armonia e serenità e se qualcuno potesse capirli senza che loro aprano bocca li farebbe felici. Solo in contesti in cui si sentono pienamente a loro agio arrivano finalmente ad esporsi anche con una leggera sicurezza, per il resto preferiscono rimanere nel loro mondo ideale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.