L’inizio della giornata secondo i diversi segni dello zodiaco

Ciascun segno astrologico inizia a modo suo la giornata, preferendo dedicarsi a un’attività piuttosto che un altra. Ecco come si comportano i protagonisti dello zodiaco.

zodiaco risveglio segni
Un orologio astrologico (Facebook)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Come nella vita di tutti i giorni, anche per ciascun segno dello zodiaco c’è un diverso modo di approcciare un nuovo giorno che inizia. Vediamo assieme come affrontano il mattino i protagonisti dell’astrologia.

Ariete: per lui viene naturale svegliarsi e come prima cosa controllare gli eventuali messaggi ricevuti sullo smartphone durante la notte, quindi si rigira dall’altra parte staccando il telefono e cercando di rilassarsi qualche attimo.

Toro: il segno preferisce invece concentrarsi sul ritrovare energie, quindi la prima cosa che fa una volta sceso dal letto è godersi una buona colazione, per iniziare con lo sprint giusto la giornata.

Gemelli: curioso di natura, questo segno tende a prendere subito in mano il cellulare, controllando oltre che le mail, anche i siti di notizie per vedere cosa è successo di nuovo.

Cancro: sebbene ancora assonnato, prima di doccia o colazione penserà subito a come vestirsi e quale look sfoggiare durante la giornata che lo attende.

Leone: per lui una mattina non si potrà dire iniziata se prima non farà una capatina davanti allo specchio, per controllare che nonostante il sonno tutto sia sotto “controllo”.

Vergine: tra uno sbadiglio e l’altro i nati nel segno ne approfitteranno per sistemare alcune cose qua e là, svegliarsi con il disordine in giro è ciò che la mette più in crisi!

Il risveglio mattutino dei dodici segni dello zodiaco

Bilancia: per lei che è sempre così attenta all’aspetto fisico, nulla di meglio di approfittarne per iniziare con i rituali di bellezza mattutini, un modo per poi presentarsi al meglio. Scorpione: momentaccio, per lui, quello della mattina, meglio lasciarlo svegliarsi con i suoi ritmi, senza cercare un dialogo a tutti i costi.

Sagittario: come per i Gemelli, anche loro cercano subito di informarsi su cosa è accaduto durante le loro ore di sonno, e si “rilassano” leggendo le notizie della mattina. Capricorno: di solito non ha particolari problemi nello svegliarsi la mattina, anzi, lo fa molto presto, per ottimizzare il tempo e organizzare la sfilza di cose da fare.

Acquario: sempre molto attivo, non è raro che questo segno decida di cominciare il nuovo giorno con una sessione di yoga o una corsetta all’aperto per ricaricare le pile. Pesci: loro invece preferiranno iniziare direttamente con una doccia corroborante, meglio ancora se tiepida o addirittura fredda, in particolare d’estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.