Oroscopo: attenti a fidarvi di loro! I segni più bugiardi delle stelle

Ci sono persone che proprio non ce la fanno e mentono spesso e volentieri. Questi che vi presentiamo sono i segni più bugiardi dell’oroscopo.

Oroscopo segni più bugiardi
Segni zodiacali e carte divinatorie (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Ci viene insegnato fin da bambini che dire le bugie è sbagliato e non moralmente corretto, eppure crescendo ci si rende conto che spesso molte persone preferiscono non usare l’arma della sincerità e abbellire la realtà a loro piacimento.

Esistono diversi tipi di mezogne, quelle dette a fin di bene, magari per non far soffrire la persona che si ha di fronte, o che sono relativamente innocue e non portano a nessuna conseguenza negativa.

Ce ne sono altre, tuttavia, che sono create e portano a gravi danni, e che le persone dalle quali partono non si preoccupano di dire, fregandosene delle conseguenze sul prossimo. Oggi vogliamo farvi “conoscere” i tre segni dell’oroscopo più bugiardi, e dei quali è meglio prendere ciò che viene detto con le pinze, magari indagando a fondo sulla questione. Ecco di chi si tratta.

Oroscopo: i segni che faticano a dire la verità

Tra di loro troviamo il segno del Capricorno. In realtà più che dire bugie omette le cose, lasciando che il prossimo decida sul da farsi e indaghi eventualmente sulla questione. Un modo di fsre non certo limpido e che scatena nervosismo in chi ha a che fare con lui.

La Vergine non è bugiarda nel senso più tipico del termine, ma le volte in cui è costretta a mentire è capace di costruire una sorta di “realtà parallela” arricchita con fatti o circostanze (tutte false) assolutamente verosimili, che rendono la bugia difficile da scoprire. A volte lei stessa inizia anche a crederci, alle sue menzogne!

Il Gemelli, infine, è il “Pinocchio” dello zodiaco: il segno tende a mentire molte volte per i motivi più disparati, e spesso capita che lui stesso non riesca più a distinguere ciò che è vero da ciò che non lo è. una bella gatta da pelare per chi si trova ad averne a che fare, che non sa mai se può fidarsi del tutto o meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.